Le passerelle hanno parlato chiaro: in fatto di scarpe autunno inverno 2020/2021 gli stivali regneranno ancora sovrani. E’ facile comprendere il perché: si possono indossare in tantissimi modi diversi, sia abbinati ad un pantalone, più morbido o più attillato, che ad abiti e gonne più o meno asciutti.

Sulle passerelle li abbiamo visti sfilare in tutti i colori, altezze e silhouette. Ma come dicevamo il modello cuissardes in suede resta quello più amato e ricercato, forse grazie alla sua irrinunciabile versatilità. Per chi preferisce una versione più sportiva e veloce ci saranno invece gli hiking boots, i classici scarponcini da montagna che in tempo record si sono rifatti il look per trasformarsi nel nuovo oggetto del desiderio.

I designer quest’anno li hanno rivisitati in chiave girly, dotati (anche) di tacco comodo e silhouette più in linea con le tendenze moda, senza trascurare le caratteristiche che li hanno resi unici.

Il vero must have? I modelli total white, per dare un tocco più deciso a tutti i vostri outfit!

Ma per scegliere gli stivali adatti al proprio stile bisogna anche seguire alcuni semplici ma efficaci consigli:
1)Non credere a chi ti dice che se sei bassa non puoi indossarli, fallo ma con un piccolo accorgimento, gestisci bene il monocolore;
2)Il modello migliore è quello che arriva appena sotto le ginocchia, sta bene a tutte, è universale, perfetto per ogni gamba;
3)Se hai un polpaccio importante preferisci il modello a calza o più largo.
E adesso non ti resta che cominciare il tuo shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =